Volantino Unieuro, Mediaworld ed Euronics: le migliori offerte per Pasqua

Le offerte pasquali si rinnovano, anche quelle dei volantini delle maggiori catene dell'elettronica: ecco le tentazioni da non perdere.

A proposito delle offerte pasquali in corso in questo periodo, anche la tecnologia allarga la gamma di proposte secondo i volantini di Euronics SbancaTutto, Trony e Mediaworld Tasso 0 in 25 rate, le tre catene che al momento sembrano proporre le migliori occasioni di risparmio su tablet, smartphone e device che vanno per la maggiore.

Nell’uovo di Pasqua per i tech-addicted ci sono golose tentazioni da Euronics nello SbancaTutto – con scadenza il 30 marzo ad esempio sui tablet che possono arrivare ad un rimborso del 30% (ed un risparmio di max 350 euro). Fra i modelli più indicativi spicca il Lenovo Yoga Tablet (a 299 euro) da 10 pollici e 16 Gb di Ram 4G con modalità d’uso libro.

Altre proposte però si aggiungono, nel caso di Mediaworld e valide fino al 31 marzo, come quella nell’ultima pagina del volantino Tasso 0 in 25 rate: parliamo soprattutto del Samsung TV LED da 55 pollici e design curvo, con una risoluzione Full HD e schermo ideale per i nuovi formati di film e partite, proposto a 799 euro (anche a rate) e che include il Samsung Dream Pack ovvero 6 mesi di Serie A Tim delle squadre di Premium e molti titoli di film On Demand.

Per Unieuro ed il suo Volantino Fai il tuo gioco , le occasioni nel settore dei videogames superano le festività e terminano il 10 aprile.

Sul volantino le proposte migliori sono videogiochi per PS4 e Xbox come One Call of Duty Black Ops III: nell’offerta lo si propone quasi a metà prezzo o (ora in vendita quindi a 39,99 euro). Altro gioco in vendita promozionale è Need for Speed al costo di 49,99 euro. Da non sottovalutare poi le offerte pack, per chi vuole il massimo del risparmio.