Ryanair, altre 24 ore per la strepitosa offerta voli a 9,99 euro

Altre 24 ore: dopo il successo dell'offerta limitata nello scorso weekend, Ryanair rilancia i voli per l'Europa a 9,99 euro

Dopo un week end di successo, un’inattesa proroga. Così la compagnia Ryanair rilancia la proposta che ha fatto impazzire viaggiatori (e server) dopo che dallo scorso venerdì ad oggi sono andati a ruba i biglietti per tutte le sue rotte a partire da 9,99 euro (una vera e propria caccia al biglietto prima che potessero esaurirsi le disponibilità).

La compagnia low cost ha deciso di ripetere la campagna promozionale, annunciando l’arrivo di altri 500 mila biglietti alla speciale tariffa di 9,99 euro a tratta a persona tasse incluse fino allo scoccare della mezzanotte di martedì 3 novembre.

Come nella prima golosa tentazione, anche adesso si può prenotare il proprio volo a basso costo ad un prezzo quasi ridicolo, ma c’è sempre da tener presente qualche considerazione perché vi sia vero risparmio. Occorre ricordare che – come segnala la compagnia stessa ai suoi passeggeri – si possono ottenere speciali condizioni solo se si prenota sul sito istituzionale, porta d’accesso diretta alle speciali promozioni a tempo che permettono di volare ad un prezzo-affare.

Le tariffe più basse d’Europa s’intendono infatti solo se prenotate su Ryanair.com, anche perché questi omaggi d’autunno sono possibili anche grazie alla diminuzione del carburante (che agevola la possibilità di ridurre anche i costi per il cliente).

Per chi avesse mancato la prima offerta limitata Ryanair quindi o per chi ne volesse approfittare ancora, ci sono altre 24 ore di tempo per volare a novembre, dicembre, gennaio e febbraio dagli scali di Roma, Milano, Venezia, Pisa, Alghero, Trapani, Bologna, Cagliari, Crotone, Comiso e moltissimi altri, e partire per l’Europa a 9,99 euro.

[foto: Ryanair]