Ryanair Follie infrasettimanali: come prenotare voli a 9,99 euro (fino alla mezzanotte di giovedì)

Nuove offerte in scadenza dalla compagnia irlandese: corsa al risparmio infrasettimanale fino a giovedì e posti a bordo a meno di 10 euro

Ryanair continua con la sua politica pricing al ribasso e lancia l’ennesima promozione sul suo sito istituzionale, già preso d’assalto nelle scorse settimane ed aggiudica altri posti ad offerta limitata verso le sue destinazioni. Stavolta sono 250.000 i posti che la compagnia svende a soli 9,99 euro per coprire le sue oltre 450 rotte, se si prenotano viaggi nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì tra novembre e gennaio prossimo.

E’ per questo che la nuova idea per far risparmiare i clienti si chiama Follie infrasettimanali, spostando per altro a quelli che sono solitamente i giorni feriali più gettonati sulle compagnie low cost i prezzi choc della campagna: un reale risparmio ad esempio sul gettonatissimo lunedì (per estendere qualche long weekend, ad esempio) che l’iniziativa del momento permette, in aggiunta al giovedì, ideale analogamente per far cominciare prima il fine settimana fuori porta.

Solita corsa però contro il tempo per riuscire ad ottenere il proprio posto a bordo: quello che si preannuncia un altro successo di vendite, difficilmente simulabile da altri concorrenti almeno fino ad ora, ha i minuti contati, letteralmente. La prenotazione-lampo deve avvenire stavolta entro e non oltre le ore 24.00 di giovedì 12 novembre, termine ultimo per chi vuole approfittare di una simile, straordinaria offerta.

Nella strategia che riposiziona la compagnia ancora una volta al centro dell’interesse di turisti occasionali come di viaggiatori esperti, il fattore prezzo resta quello che maggiormente caratterizza i voli di Ryanair, ovvero adatti a chi ha esigenze low budget.

[Foto: www.nightlife-cityguide.com]