Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus: ecco le migliori offerte online

La gamma più alta della Samsung protagonista del 2015, oggi sul web raggiunge prezzi choc. Ecco le migliori offerte da non perdere.

Smartphone e affari online con Samsung. Sulla linea Galaxy il brand ha certamente segnato il 2015 con novità ed offerte ed oggi prosegue la sua ascesa di vendite sul web oltre che negli store specializzati. Si possono così trovare grandi occasioni sui modelli S6, S6 Edge e S6 Edge Plus, gli ultimi tre che la casa sud coreana ha sfornato raggiungendo complessivamente ottimi risultati.

C’è da dire che proprio i tre modelli high level sono anche sotto la lente d’ingrandimento per lo sviluppo di nuove versioni, altro motivo per cui questi gioiellini ancora luccicanti cominciano già ad essere accessibili con ritocchi del prezzo e forti sconti in molti punti vendita.

Navigando, si trovano come sempre le offerte migliori ed è per questo che dobbiamo segnalare quelle che al momento stuzzicano di più. Ecco allora qualche proposta che si può trovare in rete sui Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus di una certa rilevanza:


Samsung Galaxy S6
PierdaniShop.it lo propone a 425 euro
in colore bianco o nero da 32 Gb con garanzia europea (le spese di spedizione sono escluse e la consegna è in 5 giorni lavorativi). Su LoSpaccaPrezzi.it, invece, si trova a 427 euro in nero con garanzia europea (le spese di spedizione sono pari a 9,99 euro).

Samsung Galaxy S6 Edge
Su Tellycelly.com a 539 euro
il modello brandizzato TIM e di colore oro da 32 Gb e con garanzia europea (spese di spedizione di 9 euro escluse) .

Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Seven-trade.it lo offre al prezzo di 515,84 euro
in bianco astrale da 32Gb con garanzia europea (con spese di spedizione pari a 12,90 euro).

[foto: samsung.hdblog.it]