Unieuro Fuoritutto Winter Edition: offerte smartphone e tablet fino al 10 febbraio

Smartphone e tablet in offerta nella nuova campagna promozionale di Unieuro: ecco le migliori occasioni

Ci sono le offerte più calde dell’inverno nel nuovo volantino di Unieuro. Fuoritutto Winter Edition valido fino al 10 febbraio prossimo è la nuova campagna promozionale che la catena italiana sta lanciando e che – ancora per circa una settimana – potrà offrire articoli hi-tech a prezzi unici.

In particolare è sulla categoria degli smartphone che si possono trovare proposte interessanti. Ad esempio, ecco i modelli che non solo continuano ad essere i più richiesti sul mercato ma che da Unieuro si possono trovare al centro di forti ribassi, versioni che oltre a brand riconosciuti coniugano alte prestazioni con prezzi di fascia media.

–  LG  G3
Processore Quad-core, una fotocamera da 13 megapixel con autofocus Laser e display da 5,5 pollici, è venduto al costo di 249 euro.

–  Samsung Galaxy A3
(da 16 GB, espandibile fino a 128 GB) ha un display da 4,7 pollici HD AMOLED ed un processore Quad-core. Ora si può trovare in offerta al prezzo di 329,90 euro.

–  Apple iPhone 6
con chip A8, e di una memoria interna (non espandibile) da 16GB. Il suo noto display Retina HD è da 4,7 pollici mentre la fotocamera iSight offre 8 megapixel e la possibilità di registrare anche  video in HD. Il melafonino di ultima generazione da Unieuro è ora disponibile al prezzo ribassato di 589,00 euro.

E non sono male anche i tablet o notebook più pratici e trasformabili a seconda del loro utilizzo.
Sul volantino di Unieuro c’è infatti anche il Microsoft 2 in 1 Surface 3 con processore Intel Atom e la fotocamera posteriore da 8 Mp, dotato anche di un comodo ingresso USB. Questo versatile notebook è proposto al prezzo di 499,99 euro.

[foto: Unieuro]