Unieuro: offerte smartphone, tablet e bici in ragalo

Unieuro regala una bicicletta BeCruiser in limited edition. Ecco come ottenerla ed approfittare delle offerte

Parte il prossimo weekend, precisamente dal 15 aprile, la nuova promozione Unieuro sui suoi prodotti, un’iniziativa che promette di raccogliere molto successo anche per via dell’omaggio – una bicicletta BeCruiser in limited edition (dal valore dichiarato di 299 euro) – a chi supererà la spesa di 499 euro (in un unico scontrino) presso i numerosi punti vendita sparsi in Italia.

L’idea non è nuova ma senza dubbio di stagione, considerando che il regalo abbinato alla spesa nella catena di elettronica è utile soprattutto in questi mesi più caldi.

La bici in questione è un modello che si può adattare alla città come al tempo libero, un goloso pretesto che si aggiunge alle buone offerte che la catena sfodera in questo periodo. Non a caso troviamo brand in vetrina a prezzi ridotti che tentano decisamente l’acquisto.

Nel dettaglio, fra tablet e smartphone non mancano i grandi prodotti che hanno soddisfatto molti in questi ultimi mesi,  fra gli articoli che meritano qualche considerazione:

Tablet TI di Huawei con processore Quad core e display da 9,6 pollici, multi touch con fotocamera da 5 Mega pixel, ora è scontato del 20% e costa solo 199 euro.

Asus Zenfone 2 con processore Quad core e display 5,5 pollici, dual sim e fotocamera da 13 Megapixel, ora scontato del 9% a 299 euro.

LG Smartphone G4C  con processore Quad core e display 5 pollici HD e fotocamera da 8 Megapixel, ora scontato del 27%, costa solo 129,90 euro.

GX8 di Huawei con processore Octa core e display da 5,5 pollici Full HD, fotocamera da 13 Mega pixel, ora è scontato del 17% e costa solo 329 euro.

[foto: Smartworld.it]