Volantino Euronics, SvuotaNegozio: offerte smartphone, tablet e notebook

La catena propone tasso 0 in tutti i punti vendita ed offerte anche su smartphone, tablet e notebook. Ma c'è tempo fino a settimana prossima

L’idea allettante di SvuotaNegozio è senza dubbio quella di far approfittare dei numerosi ribassi della catena Euronics entro il prossimo 14 settembre, tanto da liberare idealmente gli scaffali dei punti vendita della catena.

Il volantino – non a caso così intitolato per la campagna ancora in corso – mette in vetrina infatti numerosissime offerte su moltissimi articoli, anche su prodotti di largo consumo di carattere tecnologico, come smartphone, tablet e notebook, in una galleria di tentazioni in buona parte da considerare. Il tutto anche grazie all’iniziaitiva che nello stesso periodo offre il tasso 0 (ovvero sia TAEG sia TAN fisso 0) in 10 o 20 rate. Insomma, un piacevole vortice di affari anche per i più esigenti.

Sulla gamma dei mobile device non c’è che l’imbarazzo della scelta, in ogni caso spicca fra tutti ad esempio il nuovo Samusng Galaxy Tab S2, il dispositivo del segmento più sottile sul mercato. Questo gioiello di recente uscita ha un processore Octa-core, lo schermo da 9.7 pollici, predisposto per chiamata vocale e videochiamata e pensato con il nuovo sistema operativo Android 6.0. Il prezzo di vendita da Euronics è 547 euro (in aggiunta all’acquisto poi una scheda per espandere di altri 32Gb la memoria).

Niente male poi l’Huawei P8, anch’esso con processore Octa-core e display da 5,2 pollici che viene proposto a 299 euro. Per chi cerca un notebook dalle alte prestazioni e buon prezzo, l’offerta sull’Aspire E5 -573G a 429 euro (con uno sconto del 14%) non passa inosservata: fra le potenzialità infatti lo schermo Led HD da 15,3 pollici, processore Intel i3, scheda grafica da 2Gb e l’hard disk da 1 Tb.