Volantino MediaWorld, offerte e promozioni sugli accessori hi-tech

Il volantino della catena promuove offerte per settembre dedicate al mondo dei gadget più smart e tecnologici. Ecco quali non perdersi.

La tecnologia non sazia quasi mai. Lo sa bene la catena MediaWorld che dedica un intero volantino di offerte valide fino al 25 settembre su tutti gli accessori del momento, quelli che fanno impazzire i cultori dell’hi-tech. Del resto proprio quello dei piccoli-indispensabili congegni interconnessi con altri devices è un settore in costante crescita e le innovazioni in tema e le ultime uscite sul mercato sono sempre più alla portata di tutti.

Ed ecco allora arrivare le promozioni sugli Accessori Smart che tentano di più con offerte proposte dallo store presso tutti i punti vendita in Italia: del resto, quelli che sembrano semplici e banali gadget ma che sono complessi sistemi per monitorare, controllare, ottimizzare il nostro benessere giornaliero diventano sempre più veri e propri compagni di vita quotidiana.

Qualche esempio? L’Activity tracker FitBit, per i runner di ultima generazione, è proposto a 129 euro. Registra passi, conta le calorie e la batteria dura 5 giorni, è disponibile in vari colori ed il secondo cinturino è in omaggio. E su come ottimizzare l’ascolto durante l’allenamento c’è un mondo in evoluzione. Altro gioiellino che va per la maggiore non a caso – e che la catena promuove a costo interessante – è senza dubbio il Gear IconX, ovvero speciali auricolari senza fili e dal design ergonomico per monitorare il proprio fitness e avere la massima libertà di movimento, il tutto a 229 euro.

Elegante ed utile il bracciale Samsung Charme, con Activity tracking per raccogliere notifiche e dati sulla propria forma fisica. Proposto in 3 varianti di colore (rosa, nero e bianco) costa solo 39 euro, ideale anche da regalare.