Volantino Unieuro, offerte risparmio e voli per l’Europa in regalo

Sul volantino della catena, offerte scontate, pagamenti a tasso 0 e voli in omaggio: bastano 300 euro di spesa e si parte per l'Europa

Si rinnovano le offerte che Unieuro rilancia sul suo nuovo volantino, di prossima distribuzione in tutt’Italia (oltre 400 punti vendita) e la novità è che alla spesa si aggiunge l’opportunità di viaggiare in Europa. L’operazione vale dal 20 novembre al 3 dicembre e permette di acquistare a prezzi ribassati numerose categorie di prodotto fra cui anche gli ultimissimi modelli di smartphone ed accessori hi-tech di valore.

Ad ogni acquisto superiore a 300 euro poi, si aggiunge la speciale iniziativa in collaborazione con Lastiminute.com, partner dell’operazione che assegnerà splendidi voli di andata e ritorno (tasse incluse) verso le più belle capitali del vecchio continente come Amsterdam, Budapest, Londra, Stoccolma, Praga e moltissime altre città come Malaga, Porto e altre ancora. Per l’occasione, basterà scegliere di acquistare alcuni articoli che, pur se scontati per la campagna promozionale in corso, supereranno l’importo minimo richiesto.

Qualche esempio utile? Con il top di gamma Samsung S6 Edge, proposto al prezzo ribassato di 799 euro, si ottengono 2 voli a/r per una città a scelta, mentre per il nuovissimo LG G4, la spesa di 599 euro assegna 1 biglietto per un volo a/r. Ma non solo sugli smarpthone c’è questa possibilità: anche smart watch come il Gear S2 Classic della Samsung scende a 379,90 euro e permette di avere un biglietto di andata e ritorno per una capitale in Europa.

Alle speciali offerte di Unieuro, sul volantino di ricorda anche che ogni acquisto può essere rateizzato in 10 mensilità a tasso 0, aggiungendo alla convenienza e allo speciale viaggio in Europa una bella comodità per il pagamento frazionato dell’acquisto.

[foto: Ultimoprezzo.it]