Volantino Unieuro, promozioni su iPhone 6S e Samsung S6 Edge Plus

I top di gamma in offerta sul nuovo volantino Unieuro: sconti e grande risparmio con acquisti anche a rate a tasso 0

La sfida continua per i colossi del mercato mobile. I principali rivenditori non perdono tempo e – fra le loro migliori promozioni – sfoderano i prodotti di punta.
Parliamo delle offerte che sul nuovo volantino Unieuro in distribuzione in questi giorni in tutta Italia e con validità da oggi 19 ottobre al prossimo 5 novembre: Una convenienza spettacolare, questo il nome della campagna in corso presso la catena dell’elettronica, mette infatti in evidenza in particolar modo, le vantaggiose offerte in vigore nei punti vendita dello store, su prodotti di largo consumo e nei settori che sfoderano le ultime tecnologie del settore.

La perenne gara che c’è fra gli ultimi modelli di smartphone è dunque aperta anche in questo caso alla migliore promozione. Nei negozi Unieuro, secondo l’iniziativa in corso, quello che si può notare è l’interessante proposta del finanziamento per l’acquisto di vari modelli ma – soprattutto sui top di gamma di casa Apple e Samsung.

L’iPhone 6S, appena uscito nei negozi italiani, si presenta nella promozione del megastore al prezzo di 779 euro nella versione con display da 4,7 pollici ma sempre Retina HD (che con la rateizzazione a tasso 0 Tan 0% e Taeg 0% equivale a dieci rate mensili da 79,90 euro).

Altra storia per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il best della categoria fra le ultime nate della casa sud-coreana.
Nel volantino, Unieuro fra le sue offerte presenta per questo dispositivo un prezzo ribassato, nella versione da 32GB e con display da 5,1 pollici, ossia al costo complessivo di 549 euro (anch’esso rateizzabile in 10 mensilità), con uno sconto applicato del 14% sul prezzo normale di vendita.

[foto: Unieuro]