0 Shares 26 Views
00:00:00
15 Dec

È Angelina Jolie la più pagata al mondo!

Emanuele Calderone - 31 luglio 2013
Emanuele Calderone
31 luglio 2013
26 Views

Ѐ considerata una delle donne più belle e affascinanti del cinema hollywoodiano, è sposata con uno degli uomini più desiderati del mondo, è mamma di sei figli ed è ricca, tanto ricca. Di chi si sta parlando? Ma di Angelina Jolie, naturalmente.

La splendida Angelina, da sempre al centro delle cronache, ha stabilito un piccolo, neanche troppo, record: l’attrice, con i suoi 33 milioni di dollari guadagnati in un solo anno, sarebbe infatti l’attrice più pagata al mondo.
A darne notizia è la rivista di economia e finanza Forbes, che la piazza prima in classifica. Il guadagno stratosferico della Jolie deriverebbe da Maleficent, il nuovo film firmato Disney. La notizia è arrivata mentra l’attrice e Brad si trovavano in Giappone per la promozione di World War Z.

Angelina si è lasciata dietro colleghe altrettanto famose, quali l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, seconda con 26 milioni di dollari e Kirsten Stewart, che con 22 milioni guadagna il terzo posto delle attrici più pagate al mondo.
Al quarto posto si piazza lei, l’ex ‘grande amore’ di Brad, Jennifer Aniston, che quest’anno riesce a portare a casa qualcosa come 20 milioni di dollari.
A chiudere la classifica delle attrici più pagate di Hollywood è Julia Roberts, che con ‘soli’ 11 milioni deve accontentarsi del decimo posto.

Insomma, il periodo d’oro per la bella Angelina Jolie sembra proprio non terminare. Film di grandissimo successo, un marito amorevole sempre al suo fianco, sei splendidi pargoletti, tanto impegno umanitario e ora anche il primo posto tra le star più pagate di Hollywood. Cos’altro si potrebbe mai desiderare dalla vita? Davvero niente! Continua così Angelina!

[foto: chegossip.com]

Loading...

Vi consigliamo anche