A Marco Borriello tradito il secondo tapiro di Striscia

Neanche un mese fa era stato pizzicato da Striscia la notizia che gli aveva consegnato un tapiro per via del comportamento poco chiaro della fidanzata Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi 6 e ieri sera Marco Borriello è stato nuovamente "insignito" del titolo.

Se la prima volta il tapiro gli era stato consegnato per gli atteggiamenti tenuti da Belen in generale, e senza alcun riferimento specifico, stavolta l’attaccante del Milan ha ricevuto il tapiro d’oro per i presunti baci tra la fidanzata e il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi.

Questo anche a seguito delle dichiarazioni di Rubicondi che, una volta eliminato dal gioco, ha etichettato il rapporto con la bella sudamericana con il termine "grande amicizia", anche se alcuni compagni d’avventura sostengono di essere certi che tra i due ci siano stati dei baci appassionati.

Il gossip sembra inoltre influenzare le performance in campo del calciatore che domenica scorsa, nel corso della partita Milan-Lecce, ha commesso diversi errori.

Alle telecamere del Tg satirico di Canale 5 Borriello ha confermato la sua versione: "sono due-tre settimane che non guardo L’isola dei famosi, preferisco ridere con Zelig e Striscia la notizia… da quando sono iniziati i pettegolezzi cercano di mettere zizzania in trasmissione ma a me interessa solo il calcio".

Concludendo: "quando tornerà la mia fidanzata mi racconterà lei come è andata, se si è divertita e se le sono mancato… a me le pagliacciate non piacciono. Chiariremo tra le mura di casa".

Insomma, chi cerca il gossip a tutti i costi deve fare a meno di uno dei protagonisti più attesi e che Simona Ventura sta facendo in modo di coinvolgere in maniera più che diretta ogni lunedì… basterà l’eventuale nomination di Belen la prossima settimana per mettere fine a tutta questa storia?

Il video con la consegna del tapiro d’oro a Marco Borriello: