0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Adesso Belen Rodriguez vuole essere considerata una persona

21 luglio 2010
9 Views

Belen Rodriguez si dice stanca del gossip e di essere diventata un personaggio di cui (s)parlare di continuo e alla luce della rottura con Corona ha diramato una nota stampa per tentare di calmare le acque.

“Far parte del mondo dello spettacolo", dice la sensuale e sexy Belen Rodriguez, "non vuol dire annullarsi e vendersi l’anima in esclusiva allo show business. Voglio mettere a tacere, una volta per sempre, tutte quelle voci che si sono appropriate indebitamente del mio pensiero e dei miei sentimenti sulla fine del mio rapporto sentimentale con Fabrizio Corona“.
 
“Ci sono persone"
, aggiunge Belen, "che affermano di aver avuto da me interviste esclusive e scoop al solo scopo di alimentare tutto questo circo mediatico. Purtroppo da questa storia ho avuto la riconferma che sono considerata solo come un prodotto e mai come una persona”.

"In quanto persona e non personaggio, ho rilasciato una sola intervista e l’ho fatto con l’unico giornale che mi ha considerata come tale, il settimanale è Vanity Fair e ciò che loro pubblicheranno rispecchia esattamente il mio pensiero ed il mio stato d’animo. Il resto sono solo parole al vento", conclude la showgirl argentina.

La quale però, senza falsi moralismi, ha sguazzato in questo modo di fare fino alla scorsa settimana quando ha goduto delle attenzioni mediatiche e non si è mai affidata ad alcuna nota stampa per esternare il suo disappunto nel veder pubblicate sue foto in atteggiamenti compromettenti con Corona e articoli relativi al suo modo di vivere.

Il dietrofront sembra tanto un modo per iniziare a porre le basi per essere considerata ancor più appetibile per il Festival di Sanremo 2011, talmente nazionalpopolare forse da non poter perdonare che sul palco salga una delle regine degli scandali nostrani.

Vi consigliamo anche