0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Adriana Lima si è sposata a San Valentino

24 febbraio 2009
7 Views

E’ stata una cerimonia intima e segretissima quella per le nozze di Adriana Lima e il cestista serbo Marko Jaric.

La modella di Victoria’s Secret ha infatti giurato amore eterno al fidanzato a Jackson Hole, nel Wyoming, il giorno di San Valentino.

La notizia è stata data in anteprima dal sito Celebuzz secondo cui i due hanno deciso di sposarsi in questo modo per evitare di essere assediati dai paparazzi di mezzo mondo.

La Lima ha però dichiarato che la prossima estate con Jaric hanno pensato di organizzare un ricevimento di nozze in grande stile, "molto romantico, con tutti gli amici e le famiglie".

E a poche ore dall’annuncio delle nozze è spuntata anche la notizia che Adriana Lima fosse incinta ma lei prontamente ha replicato tramite il suo ufficio stampa: "Marko e Adriana sono molto felici in questo momento ma non aspettano nessun bambino. Stanno pianificando la loro vita insieme e questo comprende anche un figlio ma non adesso".

Adriana Lima è una tra le modelle più famose nel mondo mentre Marko Jaric, attualmente in forza alla squadra Nba dei Los Angeles Clippers, ha giocato anche in Italia nelle due squadre bolognesi della Fortitudo e della Virtus.

Vi consigliamo anche