0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Aida Yespica depressa lascia la tv?

1 marzo 2010
11 Views

Doveva partecipare a Domenica Cinque ieri pomeriggio ma alla fine Aida Yespica ha deciso all’ultimo momento di non presentarsi lasciando presagire che fosse successo qualcosa di brutto.

Ad intervenire telefonicamente è stato dunque Lele Mora che in diretta ha tentato di spiegare le cause per le quali la Yespica ha deciso all’ultimo momento di non partecipare al programma.

”Aida sta vivendo un momento molto brutto dal quale sto cercando di tirarla fuori. Lei è mamma e la gravidanza le creato problemi e quando deve andare in tv entra crisi profonda. Non vuole venire più in tv perché ha problemi personali di cui non vuole parlare e vuole abbandonare, almeno per ora, la televisione", ha detto l’agente Mora.

Abbastanza risentita Barbara D’Urso che ha messo in qualche modo il dito sulla piaga insistendo sul comportamento della showgirl.

Aida Yespica è arrivata in Italia nel 2003 come modella e come protagonista di calendari hot; la sua ascesa è stata agevolata nel 2004 dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi mentre nel 2005 è stata scritturata per lavorare al Bagaglino. Dopo la gtravidanza e la fine della sua storia con il calciatore Matteo Ferrari, per la Yespica meno televisione e più vita ritirata fino al clamoroso annuncio di ieri.

Ecco il video della telefonata di Lele Mora a Domenica Cinque:

Vi consigliamo anche