Aida Yespica dice sì a Matteo Ferrari?

La loro storia, secondo la stampa scandalistica, era in crisi ma pare proprio che si sia trattato dell’ennesima bufala per vendere copie.

Secondo Diva e Donna, infatti, la storia tra Aida Yespica e Matteo Ferrari va avanti a gonfie vele e i due avrebbero deciso di sposarsi per coronare il loro amore.

Salvo ripensamenti dell’ultimo momento, ai quali la venezuelana ha in qualche modo abituato i suoi spasimanti, i due potrebbero sposarsi entro il prossimo autunno, con la soubrette che avrebbe scelto il suo mentore Lele Mora come testimone.

Nessuna conferma nè una smentita è arrivata dai due, che si erano separati quando la Yespica aveva deciso di volare a Miami da sola dopo aver reso nota la loro storia all’Italia intera a partire da gennaio scorso.

La Yespica e Ferrari erano anche stati paparazzati mentre facevano spesa in un supermercato di Roma vicino casa del difensore della Roma, suo rifugio nel fine settimana.

Ovviamente in questo caso il condizionale è d’obbligo almeno fino a che non vedremo la Yespica salire all’altare; in passato la soubrette si era già lasciata andare a dichiarazioni di questo tipo, specie nel rapporto con dj Francesco, per poi tornare ad essere single nel giro di poco tempo.