0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono lasciati

dgmag - 17 luglio 2009
17 luglio 2009
18 Views

Nonostante più di qualche settimanale li abbia immortalati insieme in vacanza, in pieno relax e con tanta voglia di coccole, Aida Yespica e Matteo Ferrari si sono lasciati.

Lo hanno confidato i due, che hanno confermato la separazione.

Il motivo non sarebbe legato alla partenza del calciatore per la Turchia anche perchè lo stesso Ferrari ha dichiarato: "non sono né scappato né i problemi sono sorti con il trasferimento. La situazione era difficile da tempo. La realtà è che non sono più innamorato di Aida e quindi non aveva più senso andare avanti".

Con Matteo non c’è più una storia"
, ha invece detto Aida aggiungendo: "non vado in Turchia, non ho nessuna intenzione di seguirlo, perché tra noi non c’è più una storia. Per me adesso la cosa più importante è stare con mio figlio Aron".

Stessa idea di Ferrari che conclude in questo modo: "Aron è la cosa più importante. Io e Aida parleremo da persone mature e ognuno si prenderà le sue responsabilità. Per il resto è arrivato il momento di rifarmi una vita".

E dire che li avevamo appena scovati in vacanza a Forte dei Marmi più innamorati che mai: siccome ci hanno abituati a tira e molla continui, non è detto che ci ripensino un’altra volta…

Loading...

Vi consigliamo anche