0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi

LaRedazione
31 luglio 2013
9 Views

L’amore, si sa, è un vento che non soffia mai da una sola parte. Lo sa bene Al Bano che nella sua vita sentimentale ha vissuto amori forti e che si sono alimentati nel tempo. E proprio il tempo sembra aver funzionato come balsamo tra il cantante pugliese e la sexy Loredana Lecciso. I due dopo essersi riavvicinati sono pronti per il grande passo. La proposta di matrimonio è partita da Al Bano che, a settant’anni suonati, ha forse voglia di stabilità. Lo conferma la stessa Loredana che vuole per i due figli avuti insieme al cantante (Yasmine e Al Bano Junior) un futuro stabile e con una famiglia.

E pensare che Al Bano ci aveva già provato, quattordici anni fa, a sposare la bionda show girl. Ma qualcosa non funzionò fra i due. Lo stesso cantante però precisa che essere fermi sulle proprie posizioni non dà mai giovamento e che qualche volta, specie in amore e quando sono in gioco i sentimenti, bisogna scendere a un compromesso.

“Loredana è il mio caos” afferma in un’intervista il cantante. E sappiamo bene (almeno tenendo conto dei ricordi scolastici) che dal caos nacque l’universo, e quindi la vita, e forse il religioso cantante non la metterà proprio su questo piano, diciamo evoluzionistico, ma comunque sia questa sua voglia di far nascere qualcosa di nuovo ci sembra il tentativo di non invecchiare in solitudine.

Amori che vanno e che poi ritornano: si potrebbe siglare con queste parole il rapporto fra i due. Certo, da un lato abbiamo un cantante ormai che punta a trascorrere la sua vecchiaia in compagnia di una donna che ama e dall’altro lato abbiamo una donna che non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo e che, forse, molto più saggiamente le conviene sistemarsi.

Ma non vogliamo essere maliziosi, e siamo sicuri che il buon Carrisi e la Lecciso si amano tanto e che tra i due ci siano in ballo dei veri sentimenti. Tanto forti che Loredana non ha problemi a mandare il suo futuro sposo a Mosca: proprio nella capitale russa, in ottobre, è previsto un concerto per festeggiare i settant’anni di Al Bano e su quel palco ci sarà anche Romina Power.

Al Bano rassicura pubblico e curiosi affermando che si tratta soltanto di una celebrazione: i due canteranno insieme qualche vecchio successo popolare, smentendo le voci di un possibile ritorno tra di loro per un concerto che servirà a celebrare un rapporto che, anni fa, fece sognare milioni d’italiani. La Lecciso non ha niente da temere, quindi, e può dormire sogni tranquilli. Poi che sia lei a far felice l’autore di Felicità soltanto il futuro, con conseguente matrimonio, potrà dircelo.

Vi consigliamo anche