Aldo Montano e Antonella Mosetti si sposano

Impegnato con le Olimpiadi di Pechino, Aldo Montano ha fatto sapere di aver rifiutato di diventare inviato per uno dei reality della prossima stagione, La Talpa, per concentrarsi del tutto sulla sua carriera.

"Magnini è stato coraggioso a firmare prima dei Giochi, anche a me Mediaset aveva fatto una proposta ma ho detto no per concentrarmi solo sui Giochi", ha detto Montano.

Montano ha spiegato anche che avrebbe dovuto fare l’inviato per La Talpa: "queste sono cose che ti possono deconcentrare prima di un evento importante come le Olimpiadi. Magnini se ha preso questa decisione avrà le sue ragioni, vuol dire che lui si sente tranquillo. Gli auguro di vincere un bell’oro, e di fare una bella figura in tv".

E se comunque sembra si tratti più di una pausa dovuta alle Olimpiadi che alla vera voglia di lasciare la tv, si viene a sapere che, proprio una volta terminate le Olimpiadi, Montano potrebbe sposare la sua compagna Antonella Mosetti con cui è fidanzato da 1 anno e mezzo.

"Sposarsi perché no? Anche se viviamo già insieme, io lei e sua figlia", ha detto Montano che sembra proprio aver deciso di lasciarsi alle spalle le storie del passato, Manuela Arcuri in primis.

Speriamo allora che Pechino gli porti fortuna…