0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Alena Seredova e Gigi Buffon pronti per sposarsi

dgmag - 10 marzo 2010
10 marzo 2010
12 Views

Dopo le voci secondo cui tra Gigi Buffon e Alena Seredova era arrivato il momento della crisi, i due si sono fatti immortalare dal settimanale A in edicola oggi e hanno raccontato del loro rapporto e degli sviluppi futuri dello stesso.

"Macché separazione, vogliamo sposarci", dichiara Gigi Buffon che aggiunge: "stiamo parlando del matrimonio. Fino a oggi è mancato solo il tempo".

La modella, madre di due bambini avuti proprio con il portiere della Juventus e della Nazionale, puntualizza: "io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l’anello di brillanti in tasca".

"La scorsa settimana un giornale ha descritto una furibonda lite tra me e Alena avvenuta a bordo di una Smart. Be’, io ho una Musa, Alena ha l’Audi. Dunque perché sia vero le cose sarebbero dovute andare così: io e la mia compagna siamo in casa e ci viene voglia di litigare. Allora prendiamo una delle due macchine in garage, andiamo fino all’autonoleggio, affittiamo una Smart. La parcheggiamo in centro e solo adesso, che siamo in pubblico, sbottiamo e diamo in escandescenze. E poi, scusi, secondo lei: noi due entriamo in una Smart?"
, racconta il portiere.

Niente tradimenti per i due con la Seredova categorica ("stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai") e Buffon che aggiunge: "dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant’anni probabilmente le farò i complimenti per l’intraprendenza e la perseveranza".

Stasera, per la cronaca, Le Iene manderanno in onda un servizio con uno scherzo ai danni di Gigi Buffon al quale è stato fatto credere che la sua Alena avesse una relazione con Giorgio Chiellini.

Loading...

Vi consigliamo anche