Alena Seredova vuole un altro figlio

Sono "fidanzati" da tre anni e da qualche mese sono anche genitori di Louis Thomas ma Alena Seredova e Gigi Buffon sono inseparabili come se il loro amore fosse appena sbocciato e a confermare la passione mai sopita è la stessa modella che ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna.

"Per altri la passione si stempera nel tempo, noi abbiamo fatto un percorso inverso", ha raccontato la Seredova ricordando anche come il bambino avuto con Buffon sia stato il coronamento di questo percorso nonostante le inevitabili difficoltà.

"Ci ho messo due mesi a riprendere la stessa taglia", ha detto aggiungendo però che "dopo la nascita di Louis Thomas, Gigi mi ha curata con le sue attenzioni, mi ha trasmesso tranquillità nei giorni più critici", ha detto la Seredova.

E i risultati si vedono tutti se è vero che, a pochi mesi dal parto, anche quest’anno Alena è la testimonial della collezione beachwear e underwear firmata Triumph, insieme alla sorella minore Eliska; sicuramente le foto saranno state scattate prima del parto ma la forma recuperata è la stessa!

A Diva e Donna, infine, Alena Seredova ha svelato le sue intenzioni, ovvero la possibilità di fare presto un altro figlio: "mi piacerebbe dare a Louis una sorellina".

Sicuramente sarà un’estate piena la prima da mamma per la Seredova, protagonista dal 27 giugno della pellicola di Carlo Vanzina Un’estate al mare e impegnata a seguire Buffon durante i campionati europei; ma se le intenzioni non resteranno tali e saranno rispettate allora c’è da aspettarsi un’inizio di autunno davvero bollente per la coppia Seredova-Buffon!