0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Alessandra Amoroso, l’ex fidanzato Marco Traficante parla a Di Più

dgmag - 17 maggio 2010
17 maggio 2010
16 Views

Alessandra Amoroso vive più o meno da un anno con la testa altrove, proiettata verso un successo inaspettato e meritato che però ha portato a sacrificare la sua vita privata.

Ne parla per la prima volta in assoluto il suo ex fidanzato, Marco Traficante, che a Di Più ha raccontato: "sognavamo un futuro insieme poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati".

Traficante ricorda che "siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo".

Ovvero il successo con la partecipazione ad Amici: "sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto".

"Tutta questa storia mi ha insegnato che certi eventi possono avere un effetto dirompente sulla vita di chiunque, anche di chi si conosce da sempre", conclude il ragazzo oggi fidanzato con un’altra.

Chissà se la Amoroso replicherà a quanto dichiarato da Traficante oppure, presa da troppi impegni, lascerà correre…

Loading...

Vi consigliamo anche