0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Alessandra Amoroso operata, corde vocali a rischio?

dgmag - 19 gennaio 2010
19 gennaio 2010
10 Views

Alessandra Amoroso è stata operata d’urgenza al basso ventre dopo essersi sentita male mentre cantava durante un concerto.

Lo ha raccontato la stessa Amoroso a Di Più: "mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte".

"Di punto in bianco ho quindi dovuto annullare la tournée e prenotare l’operazione. Sto davvero male, sia fisicamente che psicologicamente"
, ha rivelato l’ultima vincitrice di Amici.

Ma per Alessandra il problema principale, nonostante i dolori persistano al basso ventre, sono le corde vocali: "ho scoperto di avere due noduli alle corde vocali. I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali dovranno intervenire chirurgicamente. Un’altra operazione dunque".

In bocca al lupo!

Loading...

Vi consigliamo anche