Alessandra Pierelli: mi vedo grassa

Ricoverata d’urgenza a seguito di un intervento di liposuzione che le è quasi costato la vita, Alessandra Pierelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più nel corso della quale ha rivelato di essere ancora molto, probabilmente troppo, attaccata al suo aspetto fisico.

"Se tornassi indietro, certo non rifarei quello che ho fatto, è sicuro. Sto ancora pagando a caro prezzo quello che mi è successo, non sono ancora in piena salute”, dice la Pierelli che ricorda con terrore i momenti vissuti dopo l’intervento.

“I medici sono stati categorici: ho bisogno del massimo riposo. Lo stress lavorativo sarebbe deleterio per il mio fisico”, dice la ragazza che aggiunge anche qualche appunto al suo fisico.

"Ogni settimana devo andare dai dottori. Devo anche prendere una serie di medicine… Sono a base di una sostanza che gonfia e io mi vedo come una palla. Ma so che appena guarirò, finalmente tornerà l’Alessandra di prima".

Insomma, nonostante ci abbia quasi rimesso la pelle, la Pierelli sembra sempre e soltanto interessata al suo aspetto fisico… peccato, davvero peccato!