0 Shares 29 Views
00:00:00
20 May

Alessandro Preziosi non ha tradito Vittoria Puccini

dgmag - 6 ottobre 2009
6 ottobre 2009
29 Views

A seguito degli scatti che ritraevano Alessandro Preziosi tra le braccia di un’altra donna, Vittoria Puccini ha messo "i puntini sulle i" in un’intervista pubblicata da Diva e Donna.

"Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa. In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato", dice l’attrice.

"Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla. Ripeto, non do nessun peso a queste cose", aggiunge l’attrice.

Sui pettegolezzi sulla presunta storia con la modella Giorgia Pagliacci è intervenuto anche Alessandro Preziosi: "io sono affettuoso con tutti, con uomini e con donne, bacio tutti così", aggiungendo poi a proposito delle foto sul balcone dell’hotel che "eravamo in camere separate. Quell’albergo ha cinquanta balconi tutti uguali, e cinquanta finestre tutte uguali".

Nessun tradimento dunque e anzi una bella risata alla faccia di Alfonso Signorini e del suo falso scoop: "ci abbiamo riso su, non si poteva fare altro. Ha compreso la situazione", ha concluso Preziosi.

Loading...

Vi consigliamo anche

Il ritorno di Chiara Ferragni
Gossip

Il ritorno di Chiara Ferragni

La Redazione - 14 maggio 2018
Aida Nizar, tutti i retroscena
Gossip

Aida Nizar, tutti i retroscena

Michela Chiuchiolo - 12 maggio 2018