0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Alessandro Preziosi non ha tradito Vittoria Puccini

6 ottobre 2009
7 Views

A seguito degli scatti che ritraevano Alessandro Preziosi tra le braccia di un’altra donna, Vittoria Puccini ha messo "i puntini sulle i" in un’intervista pubblicata da Diva e Donna.

"Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa. In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato", dice l’attrice.

"Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla. Ripeto, non do nessun peso a queste cose", aggiunge l’attrice.

Sui pettegolezzi sulla presunta storia con la modella Giorgia Pagliacci è intervenuto anche Alessandro Preziosi: "io sono affettuoso con tutti, con uomini e con donne, bacio tutti così", aggiungendo poi a proposito delle foto sul balcone dell’hotel che "eravamo in camere separate. Quell’albergo ha cinquanta balconi tutti uguali, e cinquanta finestre tutte uguali".

Nessun tradimento dunque e anzi una bella risata alla faccia di Alfonso Signorini e del suo falso scoop: "ci abbiamo riso su, non si poteva fare altro. Ha compreso la situazione", ha concluso Preziosi.

Loading...

Vi consigliamo anche