0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: fine dell’amore tra i due piccioncini?

dgmag - 16 settembre 2010
16 settembre 2010
14 Views

Questa estate erano usciti allo scoperto dichiarando che si stavano conoscendo ma che, pur stando bene insieme, non stavano ancora pensando ad un futuro insieme.

Oggi trapela la notizia, ripresa ovunque, che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si siano già stancati e stiano pensando ad altro e ad altri.

Novella 2000 ha infatti pubblicato una serie di foto che immortalano la conduttrice del Grande Fratello a Roma insieme ad un misterioso accompagnatore e senza Francesco Facchinetti.

Dopo una cena con amici, la Marcuzzi è stata infatti raggiunta dall’uomo misterioso con il quale si è intrattenuta in uno dei locali più frequentati della Capitale.

Sempre Novella 2000 pubblica le foto della Marcuzzi e di Facchinetti in giro per Milano durante la Vogue fashion night della scorsa settimana che mostrano qualche screzio tra i due.

Che l’attrazione sia già finita? Del resto Alessia aveva dichiarato: "due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione? (…) Ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti".

Loading...

Vi consigliamo anche