Alex Rodriguez smentisce fidanzamento con Madonna

Nuovo capitolo del divorzio Madonna.

Quando ancora non è stato definito alcun accordo tra la Ciccone e l’ex marito, scende in campo Alex Rodriguez, il giocatore di baseball  che è stato designato come causa della rottura tra i coniugi, rilasciando dichiarazioni precise in una conferenza stampa appositamente convocata.

La smentita è chiara: lui e la cantante non stanno insieme, né i loro divorzi, pressoché contemporanei, possono essere attribuiti ad un loro flirt, come la stampa ha fatto finora.

La smentita arriva dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite voci di presentazioni ufficiali della nuova fiamma agli amici della Material girl.

Si parlava addirittura di nomignoli coniati per Rodriguez in occasione di una cena, di un Ritchie infuriato per la familiarità d’accoglienza riservata al nuovo arrivato, ma per il momento esse non trovano conferma con ammissioni pubbliche.

La star dei New York Yankee però, ultimamente è spesso accompagnato dall’amica Gwyneth Paltrow, che ha in comune con Madonna.

 

Proprio insieme alla Paltrow si è presentato in conferenza stampa, ma già venerdì  scorso si era fatto fotografare in sua compagnia, all’inaugurazione del Fontainebleu di Miami, in Florida.