Altra accusa di furto per Lindsay Lohan!

La stessa settimana in cui una studentessa della Columbia University accusa Lindsay Lohan del furto di una sua pelliccia del valore di 11.000 dollari a New York, ecco che l’attrice viene accusata di nuovo e questa volta da una modella.

La top-model Lauren Hastings è apparsa in un video su buzznet.com nel quale ha affermato che la Lohan avrebbe sottratto dal suo guardaroba capi dal valore di centinaia di dollari. La notizia è stata riportata da Inside Edition.

"Fondamentalmente ho due guardaroba; un sacco di roba è stata portata via da uno e l’altro era quasi vuoto!", dichiara la Hastings nel video online.

Il furto è avvenuto durante un party non autorizzato, organizzato dalla custode della casa della Hastings mentre la modella era in viaggio.

Nel video Lauren cita 5 testimoni che avrebbero assistito al furto: "hanno detto tutti di aver visto Lindsay Lohan davanti al mio guardaroba mentre porgeva una borsa piena di vestiti al suo bodyguard!"

La polizia si è messa alla ricerca dei capi scomparsi ma, purtroppo, non li ha ancora ritrovati.

Inside Edition si è procurato i documenti del Distretto di Los Angeles secondo i quali la Hastings avrebbe denunciato il furto, ma la polizia non ha potuto additare la Lohan come colpevole del fatto per una mancanza di prove.

La Hastings ha dichiarato di aver chiamato Lindsay e di averle detto: "so che mi hai rubato i vestiti!"; la risposta della Lohan sembra esser stata: "sei veramente patetica!".