0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 2011: Stefano Di Martino e Giulia Pauselli stanno insieme

8 marzo 2011
9 Views

Durante la finale di Amici 2011 che si è tenuta domenica scorsa non è passato inosservato il feeling tra il ballerino Stefano Di Martino e la ballerina Giulia Pauselli che hanno ballato le coreografie pensate per la finale e che sono apparsi decisamente affiatati.

I due al termine del programma sono stati bersagliati e Stefano Di Martino ha dichiarato che effettivamente tra di loro è nato qualcosa e che se le cose andranno per il verso giusto lo potranno dire solo tra qualche tempo.

Di Martino ha avuto una storia con Emma Marrone, presente in studio domenica sera come ospite speciale di Amici 2011, ma ha anche dichiarato che la storia con la vincitrice di Amici 9 era già finita quando si è instaurato il legame particolare con Giulia Pauselli.

I dubbi sul legame tra Di Martino e la Pauselli sono sorti quando, durante una delle esibizioni della finale di Amici 10, i due si sono scambiati un bacio più lungo del previsto che ha scatenato il pubblico in studio e Platinette la quale ha chiesto esplicitamente se tra i due stesse accadendo qualcosa.

Nessuna reazione da parte di Emma Marrone che si gode il successo e la fama incurante dei pettegolezzi.

Vi consigliamo anche