0 Shares 25 Views
00:00:00
15 Dec

Amori vip: è finita tra Vincent Cassel e Monica Bellucci

Gianfranco Mingione - 26 agosto 2013
Gianfranco Mingione
26 agosto 2013
25 Views

La notizia è stata diffusa dall’Ansa poche ore fa e la fonte è l’ufficio stampa dell’attrice italiana. I due attori sono sposati dal 1999 e hanno due figlie, Deva e Léonie. Sul motivo della separazione ancora non è trapelato nulla.

Separati geograficamente: lei in Serbia, lui in Brasile. La Bellucci è impegnata al momento in qualità di protagonista femminile in Serbia, con le riprese del film “Sulla via Lattea”, di Emir Kusturica. Vincent Cassel si trova invece dall’altra parte del mondo ed è impegnato con un’altra passione fuori dagli schermi: il surf.

Un amore nato il “secolo scorso”. I due attori si sono conosciuti nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. Il 23 agosto del 1999 sono convolati a nozze e dalla loro unione sono nate le due figlie Deva e Léonie.

Fino a pochi mesi fa andava tutto bene, e poi? In una delle ultime interviste rilasciate a Vanity Fair, nel febbraio del 2013, l’attrice umbra parlava del rapporto con suo marito, basato su una forte indipendenza tra i due: “Stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente e non stiamo insieme tutto il tempo: i suoi amici sono suoi, i miei sono un’altra cosa. Questo è il nostro segreto. Cosa sia successo in questi ultimi mesi, ancora non si sa. Forse, il segreto di cui parlava Monica Bellucci, con il tempo si è rivelato essere fatale per i due.

[foto: leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it]

Loading...

Vi consigliamo anche