Amy Winehouse annuncia il divorzio

Si vociferava da mesi e alla fine l’annuncio è arrivato: Amy Winehouse ha fatto sapere di voler divorziare da Blake Fielder Civil.

La cantante inglese ha messo in piazza la sua vita, più di quanto si stia già facendo da mesi e mesi, decidendo di raccontare al News of the world la sua voglia di divorziare dal marito e anche particolari della vita di coppia che avrebbe potuto tenere per sè.

Dopo un anno e mezzo di carcere, il marito di Amy è stato trasferito in una clinica pagata dalla Winehouse stessa ma non è questo ad aver scatenato l’ira della ragazza quando il fatto che all’ultima udienza prima della scarcerazione fosse presente in aula anche l’ultima fiamma di Blake, la modella Sophie Schandorff.

Amy ha così dichiarato al tabloid che con Blake "è finita, non si può tornare indietro. Non c’è modo di ritornare insieme a Blake. Era chiaro fin dall’inizio che non sarebbe durata. La nostra relazione era esclusivamente basata sul sesso e niente di più".

Amy ha poi svelato di "aver avuto rapporti a tre, di aver accettato ogni tipo di gioco erotico, roba che non si può nemmeno scrivere su un giornale".

Chissà se adesso la sua vita sarà più serena di quanto non sia stata finora…