Amy Winehouse balla per i paparazzi

Ormai davvero non si sa più cosa pensare di Amy Winehouse, che sembra combinarne sempre una di più di quel che si possa immaginare.

E così dopo aver colpito un fan che cercava di afferrarla per i capelli, dopo aver picchiato anche il suo bodyguard ed essere fuggita dai fotografi saltando da una macchina al’altra, la Winehouse ha deciso di allietare paparazzi e semplici spettatori presenti in quel di Camden, a Londra, regalando loro un balletto improvvisato.

Mosse sconclusionate, sia chiaro, ma tali e tante da far finire la cantante inglese sui tabloid di mezzo mondo che usano titoli a dir poco altisonanti definendo Amy una pazza e via dicendo.

Amy ha dato inoltre il meglio di sè anche in carcere quando, durante la visita al marito Blake, ha mostrato il seno sbattendolo violentemente sul vetro che la separava dal marito.

A noi sorge il dubbio che Amy Winehouse faccia tutto questo solo per dimostrare alla stampa che la perseguita di essere lei a farsi perseguitare per alimentare un circolo vizioso che rischia comunque di travolgerla…

Quel che è certo, comunque, è che la cantante di Rehab ne ha davvero molta di strada da fare prima di potersi dire completamente a posto.

Tutte le foto della Winehouse ballerina sono disponibili qui.