Amy Winehouse compra casa in campagna

A giudicare dall’ultimo periodo si fa presto a pensare che Amy Winehouse non stia tanto bene per quanto riguarda la salute ma certamente, se si guarda a quanto è richiesta, è facile anche pensare a quanto le sue finanze siano sempre ricchissime.

Così secondo il sempre informatissimo (o pettegolo?) Sun, Amy avrebbe deciso di spendere parte dei soldi guadagnati per stare meglio: per questo avrebbe deciso di comprare una vera e propria fattoria immersa nel verde dove rilassarsi e ricominciare una nuova vita, più salutista.

La casa (di lato la foto presa dal Sun), che si trova a Suffolk, sarebbe composta da 7 stanze da letto, 3 salotti e una grande serra; tutto intorno un enorme parco, delle stalle e un garage in grado di ospitare almeno 5 macchine. Il fienile, scrive il Sun, potrebbe essere adibito a sala di registrazione e incisione.

Per spostarsi la 24enne non avrebbe problemi dal momento che a breve distanza dalla casa sorge un vero e proprio piccolo aeroporto del quale potrebbe servirsi ogni volta che vorrebbe.

L’intero complesso sarebbe in vendita a circa 750.000 sterline ma una fonte anonima ha dichiarato che "Amy è alla ricerca di qualcosa in queste zone e questa è davvero la casa che fa per lei" lasciando intendere che la cantante è davvero intenzionata ad acquistare.

Che sia l’inizio di una nuova vita per la spericolata cantante inglese?