Amy Winehouse divorzia?

Continua a non trovare pace Amy Winehouse che, nonostante sia sempre più richiesta dalla moda e dalla musica, non riesce a trovare una soluzione per vivere felice.

E allora l’ultima mossa della Winehouse è chiedere il divorzio dal marito Blake Fielder-Civil per tentare così di raddrizzare la sua stravagante vita.

A scriverlo è il Sun secondo cui Amy Winehouse sta aspettando che il marito esca di prigione per dargli questa notizia; il tablid inglese scrive anche che da qualche tempo la cantante ha smesso di andare a trovare il marito in carcere preferendo di gran lunga le uscite con gli amici.

Tra le dimenticanze di Amy anche il compleanno del marito che ha festeggiato da solo in carcere e, sostiene la stampa inglese, senza neanche un biglietto d’auguri da parte della moglie.

"Amy si è dimenticata di essere sposata", ha confidato al Sun un amico della cantante, "ed è circondata da uomini pronti a sostituire Blake".

A confermare che Amy Winehouse è in crisi con il marito anche suo padre che ha detto: "non mi sorprenderebbe se Amy e suo marito rompessero".

Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil si sono sposati il 18 maggio 2007.