Amy Winehouse folle mischia zucchero e cocaina

Chissà se quello che si legge di lei è tutto vero o frutto, parecchie volte, di finzione e fantasia ma comunque Amy Winehouse continua a far parlare di sè per le sue trovate, che definire "bizzarre" è ormai un eufemismo.

Il News of the World ha svelato che l’ultimo passatempo della cantante inglese è mescolare la coca allo zucchero filato; ad introdurla a questo passatempo sarebbe stato Mik Whitnall, il chitarrista dei Babyshambles con il quale da qualche tempo la cantante inglese si fa vedere in giro.

"E’ stata un’idea di Mik. La macchina per lo zucchero filato era l’orgoglio di Amy e lui ha pensato che sarebbe stato divertente innovarla", ha raccontato un amico di Amy al tabloid inglese che non ha esitato a pubblicare la notizia condendola di particolari.

Mik e alcuni amici avrebbero gettato della cocaina nella macchina per fare lo zucchero filato e la cantante avrebbe iniziato a mangiare il bastoncino di zucchero senza sapere nulla; a quel punto lo scherzo è stato svelato ed Amy avrebbe deciso di concedersi il lusso di zucchero e cocaina anche quando è da sola.