Amy Winehouse vuole diventare madre

Afflitta da gravi problemi psicologici e di salute, Amy Winehouse avrebbe in serbo un nuovo colpo, annunciato dal padre: vuole diventare madre.

Intervistato da People, il padre di Amy ha fatto sapere che la figlia è intenzionata a dire basta alle droghe e all’alcol e a coronare il suo rapporto con Blake Fielder-Civil dandogli un figlio.

"Amy è una ragazza stupenda", ha detto il padre Mitch. "Purtroppo la gente la conosce soltanto per i suoi problemi. Ma ne sta uscendo e non vede l’ora di poter costruire una famiglia. In un paio di anni al massimo starà benissimo e la maternità sarà la sua droga".

Infine Mitch Winehouse ha parlato delle ultime voci relative alla voglia di suicidio della cantante: "Amy non ha mai avuto tendenze suicide. Ho visto come si è ridotta, magra e distrutta. Ma so che ce la farà a riprendersi".

Intanto secondo il Sun Amy starebbe tirando fuori 1000 sterline a settimana per assicurare protezione al marito in carcere; altre 1000 sterline, dice sempre il Sun, sarebbero la cifra da lei tirata fuori per fagli avere anche la droga di cui ha bisogno in attesa del processo.

Cuore di padre…