Anche per la Paltrow e Martin adozione in vista

Le star di tutto il mondo sembrano aver deciso in massa di adottare bambini e che si tratti di protagonismo o meno non è dato saperlo.

Pare infatti che anche Gwyneth Paltrow e Chris Martin abbiano deciso di adottare un bambino e dare la notizia è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata al New York Daily News.

Nessun viaggio nelle terre desolate per i due che vorrebbero adottare un orfanello di Brooklyn: "potremmo prendere un orfanello di Brooklyn", ha infatti spiegato la Paltrow che comunque, secondo indiscrezioni, sarebbe nuovamente incinta. "Sono una ragazza di New York e so quanto soffrono alcuni bambini in quella città".

Nel corso della stessa intervista, Gwyneth ha voluto parlare anche del suo ricovero in ospedale, risalente tre settimane fa, per problemi gastrointestinale: "si è fatto molto rumore per nulla, sto benissimo", ha detto.

Niente deperimento fisico quindi per l’attrice che anzi, dopo il ricovero in ospedale, appare adesso in grande forma, sia fisica che mentale. Chissà che davvero non siano i bambini la sua cura preferita…