0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Ancora crisi per Miley Cyrus. E’ finita la storia con Liam Hemsworth

LaRedazione
17 settembre 2013
17 Views

Spesso capita che quando si entra in un periodo di crisi, difficilmente si riesce ad uscirne: l’attrice statunitense infatti sembra finita in una spirale negativa, che come ultimo atto ha visto la rottura del rapporto che la legava all’attore australiano Liam Hemsworth, più grande di lei di tre anni.

Il fidanzamento dei due ebbe inizio lo scorso anno, quando i due si conobbero sul set del film intitolato “The Last Song”: tra i due scoppiò il colpo di fulmine, e la giovane annunciò sul suo profilo di Twitter di essere veramente felice di aver trovato una persona con la quale condividere ogni momento della sua vita, sia triste che felice.

Dopo l’annuncio però, tra i due il rapporto ha iniziato ad incrinarsi sempre di più: nel corso dell’anno infatti, i due hanno vissuto sia momenti molto felici che momenti di crisi profonda, e soltanto nel corso dell’ultima settimana si è fatto sempre più insistente la voce che vedeva i due vicini ad un’imminente rottura.
Questa voce è nata dal fatto che Miley su Twitternel corso della scorsa settimana, aveva smesso di ‘seguire’ Liam: questo ha creato una serie di dubbi tra i seguaci dei due, che si dividevano tra coloro che pensavano che si trattasse di uno scherzo, quelli che sostenevano che era l’ennesima crisi passeggere e coloro che vedevano questo semplice gesto come l’addio definitivo tra i due.

Proprio questi ultimi hanno indovinato il perché del gesto dell’attrice: gli agenti dei due diretti interessati hanno infatti confermato la notizia al giornale People, spiegando che i due si sono lasciati dopo un anno e che non hanno intenzione di chiarirsi, sopratutto Liam.
Ma quali sono state le motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi definitivamente?

Le motivazioni sono da ricercarsi nel comportamento, talvolta troppo egocentrico, da parte di Miley, che ha comunque perso parecchio oltre al suo fidanzato: sono stati tantissimi infatti coloro che hanno smesso di seguirla e di difenderla vedendo le sue ultime performance poco professionali.
Sarà stato sicuramente questo a infastidire Liam: la giovane attrice infatti, durante gli MTV Music Video Awards ha ben pensato di strusciarsi su Robin Thicke, e successivamente ha deciso di ballare nuda nel video “Wrecking Ball”, comportamenti che le hanno fatto perdere anche il rapporto lavorativo con la Vogue.

Per la giovane quindi si tratta di un altro boccone amaro da digerire: il suo cambiamento radicale avvenuto nel corso del tempo le sta costando parecchio caro, visto che quando era la semplice Hannan Montana le cose le andavano molto meglio rispetto ad ora che viene definita come la “nuova Madonna” degli anni 2000.
Sarà compito di Miley decidere quale strada percorrere e se fare un passo indietro, visto che questo suo comportamento le è costato anche il fidanzato.

Vi consigliamo anche