Angela del Gf3 candidata per il Pdl?

Appena smentita la notizia relativa alla possibile candidatura di Aida Yespica tra le fila del Pdl, ipotesi smentita dalla stessa che si è dichiarata "non interessata", ecco che arriva una nuova notizia che potrebbe far drizzare i capelli a qualcuno.

Angela Sozio, assurta agli onori della cronaca gossippara per la sua partecipazione al Grande Fratello 3 e per i trenini a cui ha partecipato nel corso delle varie Buona Domenica, potrebbe essere candidata da Berlusconi nelle fila del Pdl.

L’ipotesi è circolata su alcuni giornali e il Foglio di Giuliano Ferrara ha dedicato all’argomento un articolo in prima pagina: "chi l’ha vista fare la capriola, nuda, nella vasca idromassaggio del Grande Fratello 3, sa che è tutto uno scherzo. Angela Sozio, la rossa candidata nelle liste del Popolo della Libertà, no. Non può essere vero", si legge sul Foglio.

"Miss Sozio", aggiunge il Foglio, "dichiara di militare da anni in Forza Italia e di avere anche presieduto congressi, ma tutto questo non basterà a oscurare Katia Noventa (altra possibile candidata del Pdl, ndr)".

Lo stesso Foglio fornisce anche un’idea al Pdl: "Angela Sozio è sciampismo ghignante, rovinerebbe lo spettacolo. Se servisse un nome pop da reality tv, qui si propone, a entrambi gli schieramenti, l’indimenticata Marina La Rosa, ultima diva del Grande Fratello".

Ma Marina La Rosa mica è stata immortalata felicemente mano nella mano con Berlusconi…