0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Angelina Jolie: 35 anni di trasgressioni?

dgmag - 4 giugno 2010
4 giugno 2010
12 Views

Compie oggi 35 anni Angelina Jolie, attrice americana diventata famosa per essere la compagna di Brad Pitt e per aver deciso con lui di diventare mamma e adottare una piccola squadra di calcio proveniente da diverse nazionalità.

E proprio in occasione del compleanno della diva, la rivista Star punta tutto sulla tormentata vita della donna pubblicando le prime rivelazioni tratte dalla biografia-shock redatta da Andrew Morton in libreria dai primi di agosto.

Droga e bugie, titola Star che nell’ordine parla di relazioni dell’attrice con colleghi sposati o impegnati, uso di droghe, tracce di ferite autoinflitte e rituali vudù cui avrebbe partecipato.

Morton, già autore di biografie particolari tra cui quelle di Lady Diana e Tom Cruise, sostiene che quanto scritto è tutto vero: "ho intervistato decine di amici e conoscenti di Angelina, che mi hanno rivelato tante cose affascinanti su di lei".

La stampa americana intanto parla di una Jolie "in panico": sarà vero oppure ormai l’attrice è talmente abituata a finire in pasto alla stampa più gossippara da non temere più nulla?

Loading...

Vi consigliamo anche