Angelina Jolie ama solo le donne

Puntualmente spuntanto notizie segrete e scottanti, foto osè e qualunque cosa riguardi il passato considerato "torbido" di Angelina Jolie, ora al pieno della sua forma sia a livello personale che professionale.

Le ultime notizie sono quelle di Jenny Shimizu, modella di origine giapponese che sostiene di aver avuto una relazione con Angelina Jolie durante le riprese del film Foxfire più di dieci anni fa.

Per questo la Shimizu mette anche in guardia dal pensare che Angelina possa dedicarsi anima e corpo per tutta la sua vita a Brad Pitt e famiglia: "Angelina ama troppo le donne. Sono come una droga, ne è fatalmente attratta. Io sono stata la sua prima avventura, ma anche se ora sta con Brad e hanno dei bambini, dubito che rimarrò la sua unica storia", ha detto la modella.

Secondo la Shimizu, infatti, "Angelina ama il pericolo, il lato torbido delle cose. È lì che si trova a suo agio, non certo giocando il ruolo della mogliettina felice con il suo uomo".

Le dichiarazioni di Jenny Shimizu seguono di qualche settimana quelle dell’ex marito di Angelina Jolie, Billy Bob Thornton, secondo cui in realtà l’attrice non è innamorata di Brad Pitt che sarebbe solo un capriccio momentaneo.

Possibile che solo per capriccio si decida di avere così tanti bambini?