0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano il 2 settembre

LaRedazione
26 agosto 2013
12 Views

Che stavolta sia quella buona? Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano il 2 settembre. A diffondere la notizia, che non ha ancora i caratteri dell’ufficialità perché non confermata dai diretti interessati, è stata la rivista Ok! Magazine basandosi su fonti abbastanza discutibili. Stando al famoso giornale di gossip, in questi ultimi giorni sarebbe stato notato un intenso via vai di persone nella mega-villa di Los Angeles dei due attori: giardinieri, addetti alle pulizie e persino -sembra- un noto wedding planner di Beverly Hills. Tanto basta a far ricamare sulle presunte nozze dei Brangelina, uno degli argomenti che più di frequente balzano agli onori delle cronache mondane.

Le nozze tra i due divi sono state date per certe più e più volte, a partire dal Natale 2012, quando pareva che la coppia si fosse sposata in gran segreto, fino ad arrivare a questa primavera quando invece sembrava che potessero sposarsi proprio in Italia. Tutti ricorderanno che Brad e Angelina avevano detto che si sarebbero uniti in matrimonio solo quando anche i loro amici gay sarebbero stati liberi di farlo in ogni parte del mondo. Che abbiano deciso di cambiare idea e regolarizzare la loro unione? Secondo i soliti beninformati, a fare da testimone a Brad Pitt dovrebbe essere suo fratello Doug, ma potrebbe anche trattarsi dall’amico e collega George Clooney, mentre la damigella d’onore di Angelina sarà la figlia adottiva Zahara.

Il divo è stato già sposato per cinque anni con l’attrice Jennifer Aniston, che ha lasciato proprio dopo aver perso la testa per la Jolie sul set di “Mr. e Mrs. Smith”. La Jolie a sua volta è stata sposata due volte: con l’attore inglese Jonny Lee Miller per un anno soltanto e con un altro attore, Billy Bob Thornton, per tre anni. La sensuale star e il sex symbol Pitt stanno insieme ormai da sette anni e hanno ben sei figli, alcuni dei quali adottati. Assieme hanno affrontato mille difficoltà: il chiacchieratissimo divorzio di lui, la morte della madre di lei per cancro alle ovaie e, di recente, la mastectomia preventiva cui la Jolie si è volontariamente sottoposta. In coppia sono anche diventati produttori di raffinati vini francesi, infatti si vocifera che le tanto chiacchierate nozze potrebbero in realtà celebrarsi tra poche settimane proprio nella loro sontuosa tenuta in Francia. Insomma, Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano davvero il 2 settembre? Stavolta c’è da crederci? Chi vivrà vedrà.

Vi consigliamo anche