Angelina Jolie depressa dopo il parto?

La notizia sta rimbalzando sulle cronache mondane di tutto il mondo: dopo la nascita dei gemelli Vivienne e Knox, Angelina Jolie sarebbe sull’orlo della depressione.

A mandarla in tilt sarebbero le coliche dei bambini che, piangendo tutto il giorno e la notte, le starebbero rovinando la vita, compresa la sua relazione con Brad Pitt; la Jolie non esce più, non si concede spazi privati e non ha più interesse nel fare le cose che prima faceva con tanta voglia.

Una fonte ha rivelato al settimanale americano In Touch che "tutti sperano che lei parli con qualcuno, che si confidi circa il suo stato d’animo".

"Angelina", rivela inoltre la fonte vicina alla Jolie, "sente che Brad ha preso la nascita dei due bimbi in modo troppo leggero" al punto tale che Pitt avrebbe in programma altri due bambini: "Brad dice di volere altri due bebé il prossimo anno".

Angelina invece "dorme in continuazione ed è troppo stanca per fare qualsiasi cosa. e Ce l’ha con Brad perché è andato a Venezia per promuovere il suo film" anche se "sta cercando di controllarsi, soprattutto per il bene degli altri bambini".