Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi per colpa dei gemelli

Per la prima volta dopo la nascita dei due gemelli, Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista al Daily Mirror in cui racconta quanto sia cambiata la sua vita con Brad Pitt a seguito dell’arrivo dei bambini.

"La maternità ti regala gioia, ma è più pesante di un lavoro. I gemelli sono fantastici, sorridono continuamente e Vivienne assomiglia moltissimo a Brad, mentre Knox mi sembra un tipo più rilassato
", dice Angelina che aggiunge anche di non avere più un attimo di intimità con il compagno Brad Pitt proprio perchè ora come ora prima di tutto arrivano i gemelli, seguiti dagli altri bambini.

Solo poco prima del parto Angelina aveva dichiarato alla rivista Entertainment Weekly: "mi piace avere il pancione perché mi sento più sexy. Io credo che mi aiuti molto sapere che Brad mi trova desiderabile quando sono incinta".

Evidentemente la favola è finita e adesso, come tutti i genitori, Brad e Angelina si trovano ad affrontare la classica crisi post parto.

Insomma, Angelina Jolie e Brad Pitt anche se restano sempre bellissimi e in formissima appaiono umani e molto meno felici di un tempo…