0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Angelina Jolie e Brad Pitt smentiscono matrimonio a Bracciano

dgmag - 13 luglio 2010
13 luglio 2010
12 Views

Come avevamo già anticipato la settimana scorsa, smentendo le innumerevoli email che arrivano ad opera di una sedicente agenzia di comunicazione, Angelina Jolie e Brad Pitt non si sposeranno a Bracciano.

Lo rivela l’attrice a Vanity Fair a cui dice: "Bracciano? Sembra un luogo perfetto per un matrimonio ma non c’è niente di vero perchè sposarci non è nei nostri programmi".

Angelina Jolie sostiene che "l’amore può essere per sempre. E non ho mai detto che la ricetta è la coppia aperta. E’ una delle tante cose inventate di sana pianta" aggiungendo che Brad Pitt, come tutti i padri, ha un debole per le figlie e che "le bambine possono chiedergli qualsiasi cosa e lui la fa".

La Jolie fa anche un bilancio della sua vita: "in breve? Sono invecchiata. Faccio sempre lo stesso lavoro, ma oggi mi sento più donna che mai. Dieci anni fa non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe andata cosi’ bene, che mi sarei trovata in una relazione così felice, con una famiglia così grande e splendida. Non avrei mai pensato che avrei trovato pace".

Loading...

Vi consigliamo anche