0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt

21 gennaio 2010
11 Views

Qualcuno potrebbe mai pensare che uno degli uomini più sexy del mondo possa essere tradito dalla propria compagna? Sulla carta no ma se quello che sostiene la rivista In Touch Weekly fosse vero allora Brad Pitt avrebbe di che lamentarsi visto che stando al magazine Angelina Jolie lo avrebbe tradito.

Il tradimento sarebbe avvenuto a luglio scorso mentre la Jolie era impegnata a New York con le riprese del film Salt e Pitt stazionava nella tenuta di Long Island con i figli.

A svelare la tresca amorosa è stata tale Anna Kowalski, ex cameriera dell’Hotel Waldorf-Astoria dove la star alloggiava, secondo cui l’attrice avrebbe passato una notte con il voice coach del film che stava girando, "un uomo alto e dai capelli scuri".

I due si sarebbero visti più di una volta ma l’ultima notte la coppia avrebbe "lasciato la camera nel caos" facendo sospettare alla cameriera un tradimento.

"La stanza era un disastro", ha infatti raccontato la donna alla rivista, "il pavimento del bagno era pieno d’acqua e c’erano bottiglie vuote di vodka ovunque" e "c’erano più di cinque dozzine di orchidee sparse per la stanza e nella vasca, con le candele. Il letto era coperto di confezioni vuote di profilattici e di sex toys".

La notizia potrebbe generare confusione ma, a fronte di queste dichiarazioni, non sarebbe stato meglio tirare fuori qualche prova evidente? Ad oggi prove a carico della Jolie non ce ne sono…

Vi consigliamo anche