0 Shares 64 Views
00:00:00
23 May

Angelina Jolie la più amata di Hollywood

dgmag - 2 luglio 2009
2 luglio 2009
64 Views

E’ Angelina Jolie la star di Hollywood che negli ultimi 12 mesi ha avuto più successo in termini di popolarità e in termini economici: ha infatti incassato secondo Forbes 27 milioni di dollari, uno meno del marito Brad Pitt, ma è più popolare di lui, che si posiziona al 9/o posto della classifica.

Secondo la rivista Forbes, in questa classifica Angelina Jolie, grazie anche alla nascita dei suoi gemelli, è risultata di gran lunga la prima, davanti alla star televisiva Oprah Winfrey (che ha però, tra il giugno 2008 e il giugno 2009, ha incassato 275 milioni di dollari).

In classifica, che tra gli attori continua a vedere Harrison Ford come il più ricco (65 milioni di dollari), c’é una new entry: Barack Obama che figura al 49/o posto ma è al primo per quanto riguarda le tre classifiche riguardanti l’esposizione su stampa, televisione e web.

La classifica viene calcolata secondo criteri che tengono conto sia dei guadagni, sia dell’esposizione su stampa e periodici, sia della presenza sul web.

Loading...

Vi consigliamo anche