Angelina Jolie non è innamorata di Brad Pitt

"Brad Pitt è solo una fase passeggera della vita di Angelina": con queste parole Billy Bob Thornton, ex marito e amore storico della Jolie, ha parlato della relazione tra la sua ex moglie e l’attore di Hollywood.

IIntervistato da Ok Magazine, Thornton ha definito "una fase da liceo" il rapporto della Jolie con Pitt, una cotta da liceale: "è come quando una ragazza cresce e si innamora del quarterback del college. Una mattina si sveglierà e questo sogno le sembrerà inutile. Chi la conosce bene sa come è fatta e quello che prova".

In realtà le parole di  Billy Bob Thornton sembrano proprio lasciare il tempo che trovano vista la grande sintonia che lega Brad Pitt e Angelina Jolie, dovuta anche alla voglia di avere figli insieme.

Basti vedere con quanta cura e devozione si prendono cura dei 4 figli e di come stanno allestendo la nursery per i gemellini in arrivo: Pitt e la Jolie avrebbero infatti speso ben 140.000 dollari nella bboutique per bambini Petit Tresor per arredare la suite delle bambine dove campeggiano due lampadari rosa di cristallo dal valore di 899 dollari ciascuno.

Le culle, in stile Versailles, sarebbero costate 3.200 dollari mentre i fasciatoi in coordinato 2.800; gli armadi francesi ben 4.500 dollari e non si sa quanto siano costati i giocattoli che non saranno, come per i figli dei comuni mortali, in peluche ma in cachemire.