Angelina Jolie non ha partorito

Non ha ancora partorito Angelina Jolie, nonostante la notizia diffusa frettolosamente e in maniera indiscreta dalla trasmissione Entertainment Tonight.

A smentire le voci è stata la manager della coppia Jolie-Pitt, Cynthia Pett-Dante che ha dichiarato: "non abbiamo commenti, eccetto che questa storia non è vera".

La rivista Usa People aveva scritto sul proprio sito che Angelina Jolie "non ha partorito ma sta benissimo, si sta godendo la sua casa e la sua famiglia in Francia", secondo una fonte anonima.

Entertainment Tonight ha però rincarato la dose sostenendo che la fonte è una persona non identificata vicina all’attrice che ha dichiarato "di essere stata in sala parto, ha detto a ET che i bambini sono nati e che loro e la madre stanno bene".

Al momento l’unica novità in casa Pitt-Jolie sembra dunque essere che tutta la famiglia sta traslocando nella nuova casa affittata nel sud della Francia, in Provenza, trovata dopo aver visionato circa un centinaio di case.

Si tratta di Chateau Miraval, un’antica residenza in pietra su due piani con piscina, lago naturale, 400 ettari tra vigneti e boschi, maneggio per i pony e un terreno per costruire un eliporto: trentacinque stanze nel Sud della Francia pagate 43 milioni di euro d’affitto.

Intanto creano scompiglio le dichiarazioni di una ex bambinaia che ha lavorato presso la famiglia di Brad Pitt e Angelina Jolie secondo cui "la regola in quella casa è di avere poche regole e tutte sconvolte".

Secondo la tata, Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero impostato la vita familiare all’insegna della libertà massima e a dimostrazione di ciò il fatto che i bambini possono mangiare tutto quello che vogliono a qualsiasi ora; tra le particolarità, le colazioni a base di pizza e cioccolata e le riunioni di famiglia anche alle due del mattino per prendere il té tutti insieme inzuppandoci dentro biscotti e altro cibo spazzatura.

Secondo quanto riportato da Star Magazine, in casa sarebbero costantemente accesi sei televisori a garantire uno sottofondo sonoro costante amato dalla famiglia, si terrebbero gare per vedere chi urla di più,  cellulari che squillano continuamente così come il campanello di casa.

Insomma, Brad Pitt e Angelina Jolie non riescono proprio a condurre una vita normale dal momento che tutto ciò che fanno, e anche ciò che non fanno, finisce sotto i riflettori.