Angelina Jolie paranoica?

Per Angelina Jolie e Brad Pitt sembra essere un periodo d’oro tra vita privata e vita lavorativa ma c’è chi si diverte a mettere in giro voci su una presunta instabilità ben mascherata.

Lo fa una ex tata che ha prestato servizio presso la casa di Brad Pitt e Angelina Jolie la quale ha raccontato i segreti della coppia al National Enquirer, affermando che la Jolie teme di essere lasciata dal compagno.

Secondo la versione fornita dalla tata, Angelina “odia George Clooney perchè sostiene che abbia una pessima influenza su Brad”.

In generale, dice la donna, “Angelina odia l’intero cast di Oceans Thirteen, non tollera quella gang di maschi e dice che il carattere di Brad sta cambiando. Ha avuto anche paura che il marito potesse lasciarla quando stava girando il film a Las Vegas”.

L’Enquirer inoltre aggiunge che Brad Pitt “è un uomo terribilmente insicuro. E’ molto geloso e quando non stanno insieme la angoscia con continue telefonate di controllo, litigando molto spesso”, stando almeno alle parole della ex tata di casa Brangelina.

Nonostante le malelingue, la coppia regge e anzi i bene informati sostengono che stavolta i due potrebbero davvero unirsi in matrimonio anche se il dubbio resta: Angelina Jolie è infatti restia alle nozze perchè vede la sua unione con Pitt solida e non ritiene necessario un vincolo burocratico, Brad Pitt invece è ancora scottato dalle nozze fallite con Jennifer Aniston.

Per ora i due si godono la famiglia, la carriera e una ritrovata intesa dopo i mesi bui: il resto sono solo chiacchiere…